Con l’istituzione dei Fondi Interprofessionali, agli inizi degli anni Duemila, si è voluto creare un sistema nazionale della formazione continua che, gestito dalle parti sociali, meglio soddisfacesse le esigenze delle imprese e del mercato del lavoro. L’obiettivo è stato raggiunto?